Mirabilandia attrazioni e divertimento per tutti

31

Mirabilandia è uno tra i parchi divertimento più famosi e visitati del nostro Paese. Situato in Romagna, tra Ravenna e Cervia, ogni anno ospita decine di famiglie e gruppi organizzati pronti a divertirsi con le attrazioni e tutte le altre attività di relax disponibili a Mirabilandia.

Mirabilandia garantisce attrazioni per tutti, dividendole in tre gruppi principali: estreme, per bambini e per tutti. Questi tre gruppi sono perfetti per soddisfare le esigenze di tutti i visitatori; chi ama le attrazioni estreme può divertirsi con il gruppo di giochi dedicati agli amanti dell’avventura spericolata. Le famiglie e i bambini più piccoli possono divertirsi con le aree giochi a loro dedicate, con giostre ad altezza e misura di bambino.

Mirabilandia pacchetto Hotel più parco

Mirabilandia da qualche anno offre la possibilità di accedere ai pacchetti promozionali con Hotel, cosa significa? Alcuni Hotel della costiera romagnola hanno aderito alla loro iniziativa, sono a disposizione del parco divertimento Mirabilandia offrendo prezzi e pacchetti per giorni limitati, camere con pernottamento e o prima colazione, a seconda dell’Hotel scelto per la vacanza al parco divertimento.

Come funziona il pacchetto Parco più Hotel

Mirabilandia ha studiato una bella opportunità per i visitatori, vi basta andare nel sito di Mirabilandia, e cliccare sulla voce “Parco più Hotel”. Vedrete una schermata dove potrete scegliere l’Hotel che più vi aggrada a prezzi scontati.

Ogni pacchetto comprende il biglietto d’ingresso al parco, ogni visitatore che prenota il pacchetto Parco più Hotel ha il suo personale biglietto d’ingresso valido per due giorni consecutivi. Avete capito bene. Il pacchetto promosso da Mirabilandia permette di dormire due o tre notti secondo le vostre scelte ed esigenze e di entrare al Parco divertimento per due giorni consecutivi.

Il parco divertimento è molto grande, con decine di attrazioni, spettacoli, show e punti di ristoro, per visitarlo tutto due giorni sono ottimali, per cui questa soluzione studiata dagli organizzatori è senz’altro una buona scelta promozionale a favore delle famiglie. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le attrazioni del parco divertimento Mirabilandia.

Mirabilandia e le attrazioni principali

Mirabilandia offre una vasta scelta ai visitatori in termini di attrazioni, andiamo a vedere quelle che sicuramente attirano di più e quelle che non devi perderti quando sarai al parco divertimento Mirabilandia.

Katunè l’inverted coaster n.1 in Europa ed è una tra le attrattive più ricercate e pazzesche del parco, amato da chi ama il brivido a grandi velocità e altezze, ruota su se stesso, per passare dal basso all’alto in pochissimi secondi. Guarda il video sul sito di Mirabilandia, è adrenalina pura.

Prova il brivido con  ISpeed, sali su una monoposto Ferrari e sfreccia a velocità non sull’asfalto ma tra tornanti e rotazioni, in aria ad altezze incredibili, se riesci ad aprire gli occhi puoi vedere tutta la distesa dell’immenso parco. Velocità immediata da zero a 100km/h in 2 secondi, raggiunge una velocità di 120 km/h in curva. Devi essere pronto per raggiungere i 55 metri di altezza: aria, sole e adrenalina aspettano i visitatori di questo parco divertimento.

Mirabilandia, altre attrazioni

Mirabilandia e le altre attrazioni da non perdere. Tra le ultime novità prova Motion Sphere e Simulatori, sali una moto e stai pronto per la tua gara Gp.

Attrazioni moderate

Mirabilandia apre il divertimento a tutti, non solo agli spericolati, ma anche a chi ama sorridere con attrazioni più moderate come Master Thai VR e Rexplorer, o ancora Raptotana. Indossa gli occhiali adatti per entrare in una realtà virtuale e diventare tu il vero protagonista di una fantastica avventura, oppure gioca con velociraptor, sali sui nidi di questi esseri e schizza velocità, roteano su se stesse e tutto intorno.

Mirabilandia e altre attrattive

Mirabilandia è anche divertimento acquatico, da provare Autosplash, Raratonga e se ami le apocalissi, Reset ti porta dentro la metropolitana di una New York devastata dalla distruzione dei mondi, armati di pistole laser dovrai individuare i nemici in un’ambientazione scura e ambigua e sparare. Se vuoi “uscirne vivo” devi raggiungere il punteggio più alto possibile.

Aree a tema

Mirabilandia offre ai visitatori di tutte le età le famose aree a tema. Vediamole nel dettaglio.

Goldi Digger, Aquila tonante, Buffalo Bill Rodeo, sono alcune delle attrazioni dell’area tematica Far West Valley. Puoi andare a velocità salendo in una wild mouse che ti porta in giro, scattando a velocità, girando a scatti e andando veloce e piano a piacimento.

Aquila tonante. Puoi sentirti un’aquila e volare in aria proprio come uno di questi volatili che abitano i cieli del far west.

Bill Rodeo. Sali a cavallo e schizza nel rodeo più veloce del west. Tanto divertimento assicurato per grandi e piccoli, su ognuna di queste attrazioni moderate sono indicate le altezze per l’accessibilità dei visitatori.

Elencare tutte le attrattive di Mirabilandia è impresa ardua, sono tante e per tutti gusti e necessità. Ogni visitatore sicuramente troverà l’area e il divertimento giusto per lui.

Aree di ristoro

Ogni area tematica ospita al suo interno le aree di ristoro, puoi scegliere tu cosa preferisci e in quale ti senti più a tuo agio. Hai l’imbarazzo della scelta.

Mirabilandia è anche spettacoli ed eventi per vivere momenti di entusiasmo, assistendo a show ed esibizioni esaltanti e di pur divertimento. Non dimenticare che quando vai a Mirabilandia puoi scaricare sul tuo cellulare l’App con tutte le informazioni necessarie.

Mirabilandia a Natale

Mirabilandia è anche Natale, ogni anno puoi vivere l’emozione della festa più magica dell’anno, recandoti in questo parco divertimento e trascorrendo ore di risate e svago, in compagnia di Babbo Natale e di tutti gli altri personaggi amati dai bambini.
Prenota la tua vacanza a Mirabilandia tramite il sito, collegati per sapere prezzi, giorni e orari di apertura e chiusura.