Gardaland novità e divertimento

27

Gardaland è il famoso parco divertimento che da decenni allieta le vacanze delle famiglie e di tutti gli amanti di giochi spericolati. Per il nuovo anno questo parco divertimento si sta preparando per affrontare la nuova stagione primavera estate 2020 portando tante novità che sicuramente entusiasmeranno i visitatori, una di queste è la sezione Legoland Water Park.

Gardaland attrazioni

Parliamo subito delle attrazioni di Gardaland, come si presentano, quali sono le più gettonate e quali non ti devi assolutamente perdere se decidi di trascorrere qualche giorno in questo parco divertimento.

Adrenaline è la sezione dedicata ai giochi più spericolati. Pronto per salire su Blue Tornato? Allaccia le cinture e sali su un jet supersonico che ti schizzerà in aria a forte velocità in mezzo a tornanti e giramenti. Ti leva il fiato.

Raptor è un’altra attrazione Adrenaline che trovi a Gardaland, sono montagne russe da brivido e nodo in gola. La giostra gira vorticosamente per evitare gli ostacoli all’ultimo secondo e soprattutto per non essere vittime del terribile animale preistorico. Fuggire a velocità è la parola d’ordine.

Oblivion The BlackHole è un’altra immancabile tappa della sezione Adrenaline, non puoi perderti queste montagne russe a caduta rapida verso il suolo, ti sembrerà di essere su un’astronave che cade in verticale verso il terreno in mancanza di gravità. Ti aspetta un buco nero di paura e adrenalina.

Adesso passiamo a qualcosa di più tranquillo, dopo tanti brividi cosa ci aspetta nel parco divertimento Gardaland?

Adeventure è la sezione per tutti, grandi e piccoli possono vivere tante avventure emozionanti.
Pronti per i Corsari: la vendetta fantasma, San Andreas 4 –D Experience, Mammut, Ramses, il risveglio. Tutte attrazioni con effetti speciali per regalarti momenti unici e indimenticabili.

Gardaland è il mondo sognato dai bambini, i più piccoli possono vivere nei mondi fantastici dei loro idoli, accompagnati dai genitori. Possono visitare la casa di Peppa Pig, ed essere poi nella Foresta incantata e nella King fu Panda academy.

Tutti insieme nella sezione Fantasy con giochi adatti a loro. Possono salire sulle giostre del Baby corsaro, Baby Canoe, Baby cavalli. E poi fuggire da capitano uncino salendo sulla giostra di Peter Pan e inoltrarsi tra le onde del mare per scappare dal famoso pirata.
Gardaland con la sua storia che dura da decenni, offre tanto ai visitatori.

Chi visita questo parco divertimento non può perdersi l’incontro con Prezzemolo, il simpatico Draghetto mascotte del parco che da anni regala spensieratezza e allegria. I piccoli visitatori potranno incontrarlo e scattare tante fotografie in sua compagnia.

Gardaland For Kids

Quest’area è dedicata ai più piccoli e non ha restrizioni per loro, solo alcune giostre impongono un’altezza minima che sarà controllata con il personale. Questo spazio ha tanti servizi utili per le famiglie, come il noleggio passeggini e la nursery.

Sicurezza. Un ottimo servizio che Gardaland mette a disposizione delle famiglie è un braccialetto per i piccoli, con scritto il numero di cellulare dei genitori, nel caso in cui il piccolo si perda. L’attenzione è sempre vigile, ma con i bambini basta un attimo per perderli di vista.

Lego Land Water Park

Gardaland ha promesso una grande novità per il 2020 e senza tradire le attese, arriva Logo Land di Water Park. Il parco divertimento dentro lo stesso parco divertimento di Gardaland.

Seguendo le indicazioni per arrivarci, si presenta con una grande onda oltre la quale si apre un mondo di acqua, costruzioni, scivoli, e tanti giochi educativi dove i più piccoli possono trascorrere il loro tempo tra tante tipologie di giochi differenti.

Svago puro con scivoli acquatici, schizzi d’acqua in piscina e possibilità di costruire con i Lego, mettendo in movimento la fantasia dei più piccoli.

Dal sito del parco divertimento Gardaland si legge che per entrare a Lego Land è necessario acquistare un biglietto complementare, difatti si tratta di un’area all’interno dello stesso Gardaland, ampia e grande dove perdersi nel passare delle ore e dei giochi.
Duplo splash è l’area dove i più piccoli possono decidere di immergersi dentro l’acqua e giocare con i tanti animali acquatici pronti per schizzare acqua da tutte le parti.

L’acquario Sea Life

Gardaland non smette di stupire e negli anni ha costruito una vera città dedicata al divertimento senza però dimenticare le attrazioni dedicate al mondo animale. L’immenso acquario permette di vedere, attraverso vasche e ambientazioni marine con habitat ricreati, le tante specie ospitate dall’acquario di Gardaland.

Si assiste anche alla proiezione di documentari sugli squali e le tante tipologie di pesci, e un’attrattiva da non perdere è il passaggio nel tunnel acquatico.
Avrete l’impressione di passeggiare in mezzo al mare, questa galleria attraversa le acque e i visitatori di ogni età possono vedere da vicino squali e altre decine di specie nuotare sopra le proprie teste. Una sensazione mozzafiato.

Tante creature e specie tropicali nuotano tranquilli mentre gli occhi indiscreti dei visitatori li guardano nella loro bellezza.
Prezzo biglietto € 11,50 tutti; ridotto € 8,00.

Ristoranti e Bar

Gardaland offre nella sua immensa struttura ottimi servizi in ristorazione, bar, pizzerie, fast food e chioschi per andare incontro alle esigenze di tutti.

Gardaland Parco più Hotel

L’opzione parco più Hotel è diventata una promozione comune a tanti parchi divertimento, anche Gardaland offre questa opportunità, vi basta andare sul sito e prenotare la vostra vacanza con soggiorno in uno degli Hotel affiliati con la struttura.

Si possono scegliere diverse tipologie di strutture ricettive tematiche in linea con il parco divertimento. Per la stagione primavera estate 2020 ci sono sconti del 35%. Offerta valida fino al 31 luglio, agosto escluso. Cosa importante, ricordate che l’opzione Parco più Hotel include il biglietto d’ingresso al parco per due giornate consecutive, occasione ghiotta e importante da non perdere.

Ricordate inoltre che l’area Lego Land si deve pagare con un biglietto a parte, per cui nel momento in cui fate la vostra prenotazione esclusivamente solo on line tramite il sito, ricordate di includere nel carrello del vostro acquisto anche i biglietti necessari per Lego Land.

L’acquario Sea Life è incluso nel pagamento del pacchetto Parco più Hotel.
Questo e tanto altro vi aspettano al parco divertimento Gardaland. Non vi rimane che prenotare la vostra vacanza.